Descrizione della posizione
La figura che stiamo cercando, per l'ampliamento dell’organico, verrà inserita all’interno del team BDC (Business Development Center) e riporterà al rispettivo Responsabile di funzione.
Le principali responsabilità saranno le seguenti:
· Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, facilitando la relazione con il consulente di riferimento e pianificando un appuntamento in concessionaria
· Rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web con tempestività
· Trasformare i lead in appuntamenti
· Promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing
· Sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali, informandoli sulle promozioni aziendali
· Gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la loro soddisfazione
· Raccogliere le informazioni del Cliente e aggiornare il CRM
Competenze richieste:
· Capacità commerciali e orientamento al Cliente
· Ottima conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRM
· Ottime capacità relazionali e di gestione del tempo
· Capacità d'ascolto, di analisi e proattività
· Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
· Pregressa esperienza nel servizio clienti
· Passione per settore automotive
Offerta:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.