Addetto Call Center BDC (Business Development Center)

  • 61122, Pesaro , Marche, Italia

Descrizione della posizione

La figura che stiamo cercando, per l'ampliamento dell’organico, verrà inserita all’interno del team BDC (Business Development Center) e riporterà al rispettivo Responsabile di funzione.

Le principali responsabilità saranno le seguenti:

· Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, facilitando la relazione con il consulente di riferimento e pianificando un appuntamento in concessionaria

· Rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web con tempestività

· Trasformare i lead in appuntamenti

· Promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing

· Sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali, informandoli sulle promozioni aziendali

· Gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la loro soddisfazione

· Raccogliere le informazioni del Cliente e aggiornare il CRM

Competenze richieste:

· Capacità commerciali e orientamento al Cliente

· Ottima conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRM

· Ottime capacità relazionali e di gestione del tempo

· Capacità d'ascolto, di analisi e proattività

· Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi

· Pregressa esperienza nel servizio clienti

· Passione per settore automotive

Offerta:

  • assunzione diretta full time. Inquadramento e retribuzioni saranno commisurate in base all’effettiva esperienza e competenze maturate;
  • si valutano anche profili senza esperienza da affiancare al nostro team di personale esperto per ricevere una formazione qualificata;
  • ambiente di lavoro giovane e dinamico;
  • opportunità di crescita professionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.